Approfondimenti
Argomenti correlati
cavitazione cellulite effetti collaterali istruzioni liposuzione PEFS
Il sistema di cavitazione stabile è una metodica sicura, veloce e rapida per il trattamento dei pannicoli adiposi e della cellulite che sostituisce la liposuzione invasiva e permette di ottenere il risultato desiderato in assenza di interventi chirurgici, bendaggi... e con ripresa immediata delle normali attività.
E' possibile il trattamento anche di ampie aree corporee con velocità ed efficacia.
La metodica non è dolorosa: consiste nell'utilizzo di un manipolo che sfiora la parte da trattare senza provocare alcuna sintomatologia dolorosa.
Sono proposte sedute di 30 minuti ogni 7-15 giorni (in relazione alla condizione clinica). In genere sono necessarie 6-8 sedute (per sede di trattamento) per ottenere il risultato clinico desiderato. I risultati ottenuti sono stabili nel tempo.
Per poter accedere al servizio di cavitazione occorre eseguire una visita preliminare per la valutazione della situazione clinica e del tipo di intervento più adatto a soddisfare le esigenze del paziente.
Occorre sottoporsi ad esami ematochimici completi, in particolare per la valutazione del profilo lipidico, che andrà ricontrollato periodicamente in corso di terapia, Occasionalmente, infatti, sono registrati aumenti transitori del livello di trigliceridi che impongono modifiche allo schema terapeutico.